Granfondo

In vista della Moonlight Classic di fine mese e delle abbondanti nevicate, tutti i tracciati di sci di fondo dell’Alpe di Siusi sono aperti, e questa situazione lascia presagire un’altra edizione di successo per la granfondo notturna del 31 gennaio. Confermati i percorsi di 15 e 30 chilometri su cui…
Una piacevole novità nel calendario delle Granfondo italiane, quella proposta al centro di Saint Berthélemy nel comune di Nus in Valle d'Aosta.  Vi proponiamo il programma, le informazioni principali e il regolamento che potete trovare anche sul sito ufficiale della manivestazione www.grantor.it/. Il Saint-Barthélemy Gran Tor è un grande anello di…
Ottime condizioni lungo l’intero tracciato di 42 km   –   Questo è decisamente un anno eccezionale, tanto che le condizioni sui 42 km di pista non potrebbero essere migliori. Preiscrizione ridotta entro il 31.01.2018 Fino ad ora si sono iscritti concorrenti da oltre 26 nazioni. Approfittate anche voi delle tariffe ridotte…
Il video della granfondo pusterese prodotto da Masterour. Un piacevole modo per rivivere i meravigliosi 60 Km in classico della gar acorsa la scorsa domenica.
Il 17 e 18 febbraio 35.a Gran Fondo Val Casies (BZ) Fondo, location da scoprire e menù a cinque stelle 30 o 42 km in tecnica classica (sabato), 30 o 42 km in tecnica libera (domenica) Iniziative di contorno fra musica dal vivo, sports party, “Prünstler” ed After Race  …
Mancano pochi giorni  prima di entrare nella settimana dedicata  alla mitica Marcialonga ed allo stesso modo  mancano alcuni giorni alla 41^ Lavazèloppet   che si disputerà  giovedì 25 gennaio  sulle nevi di Passo Lavazè   Dopo alcuni anni  di scarsità di neve e modifica del percorso  le generose nevicate  di…
Ai Marcialonghisti ed agli appassionati di sci di fondo il soprannome “Grillo” riempie il cuore e ricorda il mitico Maurilio De Zolt, oro olimpico e mondiale, che per quattro volte si aggiudicò la Marcialonga. Ma nel mondo dello sport e del ciclismo in particolare, c’è un altro “Grillo” oro olimpico…
Alla Marcialonga BABY lo sci di fondo è un gioco, una passeggiata sulla neve per i bimbi fino ai 6 anni. La partecipazione è gratuita e l'attrezzatura è messa a disposizione dall'organizzazione, mentre la baby dance, l'animazione con i clown di corsia Braciacoi e le mascottes faranno da contorno. QUANDO e DOVE:…
L’emiliano residente a Predazzo ha battuto allo sprint il russo oro nell’inseguimento a Torino 2006 Evgenij Dement'ev. Tra le donne successo per la tedesca Franziska Müller. Oltre 400 gli atleti al via.   Val Pusteria (Alto Adige), 13 gennaio 2018  –  È firmata Francesco Ferrari la 41.ma edizione della Pustertaler…
Tord Asle Gjerdalen si aggiudica la terza tappa del circuito VISMA Ski Classics, la classica marathon austriaca Kaiser Maximilian Lauf  di 60 km corsa questa mattina sulle nevi di Seefeld. Arrivo in solitaria per l'atleta del Team Santander che ha preceduto di 14" Andreas Holmberg e di 32" il russo Ilya…
Moena, Soraga, Vigo di Fassa, Pozza di Fassa, Mazzin, Campitello, Canazei, Predazzo, Ziano di Fiemme, Panchià, Tesero, Castello-Molina di Fiemme e Cavalese, solo per citarne alcuni, ma la Marcialonga è di tutti i paesi delle Valli di Fiemme e Fassa (TN), nessuno escluso, senza dimenticare i fondisti internazionali e scandinavi…
Uno sci che ricalca in tutto e per tutto primi prototipi, impreziosito dal nuovo logo della Marcialonga Story: questo è il bellissimo omaggio che riceveranno i concorrenti della gara in stile vintage di Marcialonga, al termine della loro sciata, con equipaggiamento e abbigliamento d'epoca, lungo gli 11 km da Lago…
Pagina 1 di 25
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…